PROGRAMMA:
– Presentazione generica dei moduli pack base, calendario, anagrafiche clienti, dipendenti.
– Presentazione del modulo formazione; gestione anagrafica nuovi corsi, avvio corso, prenotazioni ed iscrizioni, gestione corso avviato, emissione attestato, registro presenze, lettera incarico docente.
2° incontro – Gestione scadenzari (corsi sostenuti, scadenzario individuale, report sfc). Formazione pregressa, esigenze formative.
Il modulo fa parte dell’Area ambiente e sicurezza ed è incentrato sulla gestione di documenti e
certificazioni e relative scadenze.
Durante l’incontro si analizzeranno le varie funzioni tra cui la gestione delle anagrafiche, la gestione della Lista documenti e tanto altro.
il modulo fa parte dell’area commerciale ed è
dedicato alla generazione e gestione dei
documenti di vendita (Preventivo, Ordini, Ordini aperti, Commesse). Vedremo come redigere un
preventivo e le funzionalità che ne derivano, l’avanzamento degli ordini sino alla loro conclusione
e rendicontazione.
Incontro dedicato all’organizzazione delle attività interne allo studio, verrà mostrato l’ inserimento manuale e inserimento automatizzato da ordine, da commessa, o dalla gestione degli incarichi/contratti.
Il modulo fa parte dell’area commerciale ed è incentrato sulla redazione e gestione dei
contratti.
Durante l’incontro verrà mostrato come inserire un nuovo contratto, si analizzeranno le parti di cui è composto e le relative funzioni, tra cui l’archiviazione e la funzione di rinnovo
Ultimo dei moduli che analizzeremo. Vedremo le modalità di consultazione, la gestione
dei dati e il collegamento con gli altri moduli (Formazione, Commesse, Ordini e Contratti)
per maggiori informazioni scrivere a: service@deltaviadana.it
COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI
Una volta completato il form, riceverai un’email di conferma con il riepilogo delle informazioni. Il giorno stesso degli incontri selezionati,verrà inviato il relativo link via email.
TUTTI GLI INCONTRI SONO GRATUITI