CLOUD
Applicativi
Backup storage
CLOUD: I tuoi dati sempre reperibili
Una soluzione pratica e comoda che permette di archiviare, sincronizzare i dati, per avere i vostri file sempre accessibili e sicuri.
Cos'è un CLOUD
Il CLOUD è uno spazio di archiviazione, accessibile in qualsiasi momento ed in ogni luogo tramite internet.
Non sarà più necessario dotarsi di supporti di archiviazione come hard disk esterni o chiavette usb, che possono danneggiarsi o essere dimenticati e sarà inoltre possibile eseguire copie di backup, ovvero copie replica, al fine di prevenire la perdita definitiva dei dati in caso di eventi malevoli accidentali o intenzionali.
Perchè utilizzarlo?
VANTAGGI
- Maggiori prestazioni: grazie ad una maggiore flessibilità, permette alle aziende di gestire in maniera semplice e condivisa le informazioni.
- Collaborazione interna: possibilità per tutto team di modificare i file in tempo reale, potendo accedere ovunque ed in qualsiasi momento.
- Niente più perdita di dati: Si possono eseguire backup in modo da evitare perdita di file e dati.
- Costi ridotti: senza il bisogno di un hardware i costi sono ridotti, senza la necessità di possedere computer di fascia alta.
Delta Service propone servizi,soluzioni e prodotti in cloud
Per consentire alle aziende di digitalizzarsi e rendere i propri file sempre accessibili
e aggiornati senza bisogno di ulteriori strumenti per la condivisione di dati.
sei interessato ai servizi cloud?
Compila il form per essere ricontattato